Bed & Breakfast Delle Camelie | Polignano a Mare | Bari

Trovaci su Google Maps Versione Italiana Version Française

Bed & Breakfast Delle Camele | Polignano a Mare | Bari

Reserve Online

If you submit this form, you accept the Privacy Policy

Ostuni

Ostuni

Ostuni è un comune italiano di 32.507 abitanti,[1] della provincia di Brindisi, in Puglia. Nota anche come Città Bianca,[2] per via del suo caratteristico centro storico interamente dipinto con calce bianca. Insieme a Taranto e Santa Maria di Leuca, costituisce uno dei vertici ideali della penisola salentina.

Rinomato centro turistico, per il 2009 ha ricevuto la Bandiera Blu[3] e le cinque vele di Legambiente[4] per la pulizia delle acque della sua costa e per la qualità dei servizi offerti. Nel 2005, inoltre, la Regione Puglia ha riconosciuto il comune come "località turistica".


Recensioni

"La stanza sembra una bomboniera, bella e molto accogliente ma soprattutto pulizia impeccabile. La signora Maria sempre gentile e disponibile. Credo che torneremo anche in estate. Ve lo consiglio anche perchè si trova proprio in pieno centro. Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici"

Dino, Aprile 2014, Tripadvisor

"Il B&B è centralissimo, in pratica si esce dal portone e si è già nella piazza dell'orologio, piazza bellissima e piena di attività ristorative. I proprietari sono disponibilissimi e molto gentili. Il B&B è in una struttura bellissima, molto caratteristica e romantica. Al mattino la colazione, molto buona, è servita in terrazza, il che rende questo momento ancora più magico. Lo consiglio vivamente anche perché centralissimo. Vacanza ideale per chi vuole posare l'auto e riprenderla alla partenza.

Antonio, 29 Luglio 2014, Tripadvisor"


  • Bed & Breakfast Delle Camelie
  • Polignano a Mare (BA)
  • Visa Mastercard Pago Bancomat